Cucina Vegana

Home > Cucina Vegana

PIACERE NATURALE PER TUTTA LA GIORNATA

MATERIE PRIME DI QUALITÀ SUPERIORE

Da BistròBiò selezioniamo con cura solo ingredienti naturali di origine vegetale, 100% di stagione, provenienti esclusivamente da colture biologiche e da filiere controllate no OGM.

Le nostre porte sono aperte a colazione e a pranzo anche a cena nei fine settimana:

Sorprendenti colazioni, sia dolci che salate, ricchi pranzi degustazione: 2 cereali, 2 proteine vegetali e 2 contorni con la carta che cambia ogni giorno.
Menù gourmet per la cena con 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 3 dolci con proposte inedite che variano ogni 20 giorni.

Ricette senza glutine e servizio delivery e take away sempre disponibile.
Acqua microfiltrata e tè sempre gratis per i nostri ospiti.

Cucina vegana: i cereali sono fondamentali, gustosi e utili

CEREALI

Semplicemente fondamentali, gustosi e particolarmente utili nella loro forma integrale. Accoppiata completa e vincente con i legumi.

Cucina vegana: i legumi sono una vera e propria miniera nutrizionale

LEGUMI

Sono una vera e propria miniera nutrizionale. Proteine vegetali facili da assimilare e alleati fondamentali in una dieta vegetale equilibrata.

Cucina Vegana: gustosa verdura fresca di stagione

VERDURE

Lasciate perdere le insalatone, qui solo verdura fresca di stagione in ricette inedite e gustose. Chi l’ha detto che i bambini non amano le verdure? Portateli da noi.

Cucina Vegana: estratti di frutta un concentrato di energia e vitamine

FRUTTA

Un concentrato di energia e vitamine intatte direttamente dall’albero alla tavola  grazie ai nostri estrattori a bassa rotazione.

Cucina Vegana: semi oleosi, ricchi di sali minerali e oligoelementi rari

SEMI OLEOSI

Buonissimi e ricchi di sali minerali e oligoelementi rari. Estremamente preziosi in chiave benessere e per architetture di gusto particolarmente ricercate.

Cucina Vegana: germogli e alghe, una gamma di sapori unici

GERMOGLI E ALGHE

Una gamma di sapori unici con effetti particolarmente benefici sul nostro organismo. Nuove interpretazioni di antiche sapienze culinarie.

CUCINA A VISTA

SENTITEVI A CASA

Se è vero che il concetto di cucina a vista rappresenta un must per i ristoranti più ricercati, orgogliosi del lavoro e dell’arte che si sprigiona intorno ai propri fornelli,  è vero che sono ancora pochi quelli che hanno deciso di spingersi oltre.
Da BistròBiò ci siamo liberati di divisori e vetrate, abbiamo avanzato la cucina fino all’ingresso, ne abbiamo fatto il nuovo baricentro del nostro piccolo ristorante.

La cucina è il cuore pulsante delle nostre giornate, un’attrazione immediata per i nostri ospiti appena oltre la soglia d’ingresso.
Un intreccio di ingredienti e relazioni, accogliente e incredibilmente accessibile, proprio come la cucina di casa.